FLORENCE, ITALY - MARCH 22: Assistant coach Daniele De Rossi of Italy smiles during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Daniele De Rossi e Filippo Inzaghi, amici e compagni nella Nazionale del 2006 , sono pronti a sfidarsi per una panchina in Serie B, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.
Il Pisa ha fallito la promozione in Serie A nei playoff contro il Monza lo scorso 29 maggio. Una gara rocambolesca, che ha poi visto trionfare il Monza 4-3 (6-4 complessivo). Nonostante la mancata promozione, il presidente Giuseppe Corrado aveva confermato l’allenatore Luca D’Angelo.
La proprietà americana, però, avrebbe deciso di organizzare un meeting per parlare del futuro dell’allenatore.
Nulla è ancora deciso, il presidente Corrado vorrebbe provare a convincere i Kostner a continuare a puntare su D’Angelo, che ha portato il Pisa dalla Serie C quasi in Serie A.
Tra i nomi dei possibili sostituti, oltre a Filippo Inzaghi e Daniele De Rossi, ci sono anche quelli di Aurelio Andreazzoli ( esonerato dall’Empoli) e Leonardo Semplici. Per ora sono solo delle idee, che troveranno conferme o smentite durante l’incontro della prossima settimana.
Asia Di Palma
This post was last modified on 12 Giugno 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…