NORWICH, ENGLAND - MAY 22: Antonio Conte, the Tottenham Hotspur manager looks on during the Premier League match between Norwich City and Tottenham Hotspur at Carrow Road on May 22, 2022 in Norwich, England. (Photo by David Rogers/Getty Images)
Il Tottenham, fresco di qualificazione in UEFA Champions League grazie al miracolo di Antonio Conte, è pronto ad un calciomercato spumeggiante. In entrata, si avvicina Richarlison dall’Everton.
Stando a quanto riportato da UOL Esporte, infatti, le due società starebbero intavolando una trattativa sulla base di 60 milioni di euro. L’attaccante brasiliano, però, non è l’unico nome nel taccuino dell’ex Juventus Fabio Paratici.
Secondo quanto riferito, invece, da Tuttosport, Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, sarebbe volato a Londra per parlare con gli Spurs di un’eventuale cessione di Gleison Bremer. L’Inter, quindi, rischia la beffa, poiché, nonostante la preferenza del giocatore di vestire nerazzurro, la società milanese non riuscirebbe a pagare ai granata il cartellino del brasiliano in un’unica volta.
Il tecnico dei londinesi, vorrebbe tentare lo sgarbo alla sua ex squadra, soffiando uno degli obiettivi più caldi dei nerazzurri per questa estate. Da non sottovalutare, la concorrenza del Milan, che osserva la vicenda con timidezza, ma, qualora sfumasse l’obiettivo Botman, potrebbe fare sul serio per il difensore brasiliano.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 12 Giugno 2022 23:33
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…