In casa Paris Saint Germain è tempo di grandi rivoluzioni. Dopo l’ufficialità del rinnovo di Mbappé arrivata nelle scorse settimane e l’addio del Direttore Sportivo Leonardo, il club francese inizia a concentrarsi anche sul fronte mercato, e lo fa guardando in Italia.
Come riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il nuovo Ds Luis Campos ha messo nel mirino un giovane attaccante azzurro. Si tratta di Gianluca Scamacca.
Il centravanti del Sassuolo, nel mirino anche del Milan che è alla ricerca di una punta da alternare con Olivier Giroud, interessa davvero al club parigino che sarebbe disposto a pagare una grossa cifra per portarlo in Francia quest’estata.
Il classe ’99 è reduce da una splendida stagione, 36 presenze in maglia neroverde condite da 16 gol, che ha fatto aumentare il prezzo del suo cartellino che adesso si aggira intorno i 40 milioni di euro. Cifra che il club parigino è pronto a mettere sul piatto per affondare il colpo finale già nei prossimi giorni, soprattutto se il club rossonero non dovesse presentare un’offerta allettante tale da convincere il bomber a restare in Italia.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 11 Giugno 2022
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…