TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma celebrates with the UEFA Europa Conference League Trophy after their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Continua il lavoro in casa Roma per rafforzare la rosa a disposizione di José Mourinho. Dopo l’acquisto ormai quasi concluso di Nemanja Matic, in arrivo da svincolato dal Manchester United, il reparto di centrocampo potrebbe essere rinforzato anche da Frattesi, per cui è in piedi una trattativa con il Sassuolo.
L’obiettivo è anche trovare un sostituto di Mkhitaryan, ormai destinato all’Inter dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto con i giallorossi. L’ultima idea – rivela l’edizione odierna di Tuttosport – porta in Francia, più precisamente al Lione. Il giocatore individuato sarebbe Houssem Aouar, trequartista classe ’98.
Il 23enne franco-algerino ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Nell’ultima stagione ha disputato ben 45 partite tra Ligue 1 ed Europa League, realizzando ben 8 gol e 4 assist. Un bottino niente male che conferma la qualità del giocatore del Lione. Il club transalpino chiede quindi una cifra molto alta per lasciarlo partire, mentre la Roma non è intenzionata a spendere più di 20 milioni di euro. Per ora si tratta soltanto di un’idea di mercato, ma qualora dovesse andare in porto, Mourinho si assicurerebbe uno dei talenti migliori del calcio francese.
This post was last modified on 11 Giugno 2022 20:05
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…