È terminata la terza gara del girone di Nations League dell’Italia, con gli azzurri che hanno impattato per 0-0 contro l’Inghilterra in trasferta. Un risultato tutto sommato positivo nel computo del girone.
A convincere è stata soprattutto la prestazione della squadra di Roberto Mancini, che ha sfiorato più volte la rete. In particolare ad andare vicino al gol sono stati Tonali, Scamacca e Di Lorenzo, mentre l’Inghilterra ha colpito una traversa in avvio di gara e ha sprecato un’occasione clamorosa con Sterling che ha spedito alto da pochi passi.
A commentare la prestazione dell’Italia è stato il CT Roberto Mancini ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto evidenziato: “Abbiamo avuto occasioni, forse più clamorose di loro. Siamo stati bravi. Noi dobbiamo migliorare molto, soprattutto quando attacchiamo e dobbiamo far gol. Nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni nette, non dobbiamo sbagliare e dobbiamo migliorare. A volte abbiamo sbagliato qualche passaggio in uscita, ci sta ma dobbiamo migliorare.
Gatti? Era un po’ teso all’inizio, poi si è rilassato. Bene pure Esposito e Gnonto quando è entrato. Sono stati tutti bravi“.
This post was last modified on 11 Giugno 2022
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…
L'ultima notizia di calciomercato giunge in casa Lazio, con il Chelsea che segue attentamente un…
Domenica amara per il Manchester United che incassa la decima sconfitta in Premier League: Amorim…