GENOA, ITALY - MAY 30: Former Roma's football player Antonio Cassano during the 'Partita Del Cuore' Charity Match at Stadio Luigi Ferraris on May 30, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Ormai lo sanno anche i muri, tra Massimiliano Allegri e Antonio Cassano non scorre buon sangue.
Eppure il talento di Bari Vecchia aveva fortemente contribuito nel lontano 2011 alla vittoria dello Scudetto aiutando Max a sollevare il trofeo. Eppure qualcosa nei mesi successivi potrebbe aver fatto incrinare il loro rapporto.
Da quando è partita la Bobo Tv Antonio Cassano, coadiuvato dal suo grande amico Lele Adani, non hanno mai fatto mancare disprezzo e poco amore nei confronti del gioco espresso dalle squadre allenate dal tecnico livornese.
Non mancano critiche anche sulla sua comunicazione ai media, ritenuta completamente sbagliata e non adatta al calcio moderno.
Ieri sera, nel corso della Bobo Tv, l’ex numero 10 tra le altre di Sampdoria, Roma e Real Madrid, si è lasciato andare criticando ancora una volta il tecnico e paragonando il suo comportamento con quello di Carlo Ancelotti.
Queste le sue parole: “Ancelotti è una brava persona, ma soprattutto una persona umile. Ha vinto tutto quello che c’era da vincere, ma non è presuntuoso. Se senti parlare Allegri è all’opposto: lui sa tutto, poi tramite i suoi amici fa filtrare che la squadra non l’ha costruita lui. Lui è bravo su questo, pensa al suo orticello. Non si è aggiornato, l’anno prossimo o gli prendono 10 giocatori o si tornerà a vedere lo scempio dell’ultima stagione».
This post was last modified on 11 Giugno 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…