L’Agenzia di Stato bulgara ha comunicato una terribile notizia avvenuta nella notte. I giocatori e membri dello staff della Nazionale della Bulgaria sono stati coinvolti in un incidente stradale: più precisamente, c’è stata una collisione tra i due pullman che trasportavano calciatori ed addetti ai lavori.
Dall’incidente sono usciti tutti illesi ad eccezione del calciatore Nedelev. Quest’ultimo ha riportato delle ferite alle mani ed al volto ed è stato subito ricoverato in ospedale. La Bulgaria negli ultimi giorni è impegnata anch’essa in Nations League, facendo parte del Gruppo 4 della Lega C insieme a Macedonia del Nord, Georgia e Gibilterra.
In tre partite disputate, la Nazionale bulgara ha ottenuto una sconfitta e due pareggi, l’ultimo avvenuto giovedì contro Gibilterra. L’incidente accaduto la notte scorsa ha portato tanta ansia e paura nell’ambiente, che ora spera soprattutto in una pronta guarigione di Nedelev.
La Bulgaria dovrebbe disputare, nella giornata di domani, la prossima gara del torneo per nazioni dove si ritroverà di fronte la Georgia.
Juri Modugno
This post was last modified on 11 Giugno 2022
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…