Si sblocca la situazione in casa bianconera. Il Tas di Losanna ha infatti accolto il ricorso dell’avvocato dello Spezia, Antonio Ringozzi, contro la decisione di bloccare il mercato in entrata del club ligure fino all’estate del 2023.
Inizialmente era previsto il congelamento delle operazioni in entrata per 4 sessioni di calciomercato, ma dopo l’accoglimento del ricorso al Tas, il blocco ne riguarderà solamente due, di cui una già scontata durante la scorsa sessione di mercato invernale. Il blocco del mercato era dovuto a trasferimenti illeciti compiuti dalla precedente gestione facente capo alla società ligure.
Lo Spezia potrà dunque tornare a fare mercato già da questa sessione estiva, che avrà inizio dal 1 luglio, la quale potrà essere nuovamente bloccata solamente qualora venisse nuovamente contestato qualcosa al club ligure.
L’obiettivo del club di proprietà dei Platek, dopo aver risolto il nodo legato alla guida tecnica affidando la panchina a Luca Gotti, è quello di rinforzare la propria rosa per puntare a qualcosa di più alto che una semplice salvezza.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 10 Giugno 2022
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…