Nel corso di un intervento elettorale a Viterbo, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha anche parlato del rapporto con i propri tifosi, dopo le polemiche legate ai prezzi dei biglietti delle ultime giornate del campionato, nelle gare casalinghe dei biancocelesti.
Queste le sue parole: “Io non sono abituato a vendere sogni, bensì realtà. I tifosi hanno ragione dal punto di vista professionale a dire che la squadra sia un loro patrimonio. Ma dal punto di vista della gestione non è così. Quando porti i fatti, la gente non torna sui suoi passi, ma vuole sempre di più“.
In seguito il patron si è soffermato sul rapporto tra i suoi tifosi e quelli della Roma: “Abbiamo vinto la Supercoppa contro l’Inter di Mourinho che aveva conquistato il Triplete. E il giorno dopo allo stadio non c’era nessuno. I laziali sono particolari, forse li ho abituati troppo bene. I romanisti invece sono contenti anche se va male. A inizio stagione partono per vincere il campionato, ma poi si accontentano di altre posizioni“.
Infine ha aggiunto: “Noi laziali siamo diversi. I tifosi hanno sempre sofferto. Hanno fatto collette, sono stati depauperati, però erano coinvolti emotivamente. Ci sono state delle persone abituate a mungere la vacca che poi si sono trovate un presidente che ha detto ‘alt, non si può’. Ma non per me, per la società“.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 10 Giugno 2022
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…