La trattativa che potrebbe riportare Romelu Lukaku a Milano, sponda nerazzurra, resta difficile, ma come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’Inter proverà fino alla fine a riavere il belga, che al Chelsea non ha trovato molto spazio.
Il ruolo del tecnico Simone Inzaghi potrebbe rivelarsi decisivo per il buon esito della trattativa. L’ex tecnico della Lazio, infatti, sta spingendo fortemente per riavere Lukaku, che lo ha già allenato durante il ritiro dell’inizio dello scorso campionato, prima che Big Rom partisse per Londra.
Le voci che provengono dall’Inghilterra parlano di una cessione in prestito di Lukaku all’Inter, ma il Chelsea in cambio avrebbe chiesto ai nerazzurri uno tra: Bastoni, Lautaro e Skriniar. Nelle ultime ore è uscito sono usciti anche i nomi di Dumfries e di De Vrij. Si tratta però di giocatori, che difficilmente la dirigenza interista vorrà priversene.
Ecco dunque che il ritorno di Lukaku in nerazzurro non sarà semplice, ma il calciomercato è ancora lungo e le sorprese non mancano mai.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 10 Giugno 2022
Il Milan sta ragionando sul mercato per capire su quali obiettivi puntare a gennaio ma…
Una squadra sa già che verrà retrocessa alla fine della stagione, verdetto devastante a giugno:…
Annuncio sorprendente sul possibile 'tradimento' di Simone Inzaghi con il club bianconero: ecco la condizione…
Vlahovic verso l'addio alla Juventus, i bianconeri a caccia dell'erede: nome pazzesco per le prossime…
Paul Pogba dice addio alla Juventus ma può restare nel nostro campionato: ipotesi di calciomercato…
Nota ufficiale da parte della Juventus che sui propri canali ha fatto chiarezza sul futuro…