C’è molta preoccupazione in casa Napoli, dopo che un altro giocatore ha rifiutato la proposta di rinnovo: si tratta di Fabian Ruiz.
L’offerta, formulata al termine degli incontri tra De Laurentis e il giocatore, e con la presenza anche del suo agente Miguel Alfaro Garcia, si basava sul prolungamento del contratto di un anno, dal 2023 al 2024, con una clausola prevista di 30 milioni. Tale offerta è stata declinata dallo spagnolo. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
La situazione legata a Fabian Ruiz, è simile a quella di altri suoi compagni o ex compagni come: Insigne, Ospina, Mertens Ghoulam e Malcuit. Infatti se il centrocampista spagnolo non dovesse rinnovare, inizierebbe la stagione in scadenza di contratto, e con il rischio di perderlo tra un anno, a parametro zero, così come è accaduto proprio a Lorenzo Insigne.
Le parti si ritroveranno a breve per cercare di sbloccare la situazione, in caso contrario per Fabian Ruiz si aprirebbero anche le porte della cessione. Allo spagnolo, infatti, non dispiacerebbe un ritorno in patria, su di lui ci sono Real Madrid, Barcellona e Atletico.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 10 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…