La sessione estiva di calciomercato deve ancora iniziare, ma le trattative dell’Inter sembrano essere già nella fase calda: Paulo Dybala a parametro zero sembra ormai cosa fatta e i tifosi aspettano soltanto l’annuncio ufficiale, Romelu Lukaku ha ottenuto dal Chelsea il permesso di poter lasciare i Blues per un suo ritorno a Milano ma con la trattativa che al momento non sembra delle più semplici e con l’ultima suggestione targata Milenkovic della Fiorentina per rinforzare il reparto difensivo.
I nomi per il mercato in entrata non finiscono qui, ma prima di poter procedere è necessario fare delle cessioni partendo da chi non fa parte del progetto, fino ad arrivare ai big. Le offerte non stanno mancando e Marotta le sta prendendo in considerazione.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport una cessione importante potrebbe essere quella di Milan Skriniar: il giocatore slovacco si è infortunato in nazionale e si aspettano novità sulle sue condizioni, con il PSG pronto a fare follie per lui. Infatti è arrivata una prima offerta ufficiale da 50 milioni di euro, l’Inter non ha chiuso le porte e ritiene che 70 milioni di euro potrebbe essere la cifra giusta per cedere il giocatore anche se la speranza rimane quella di riuscire a trattenerlo. Il tutto dipenderà anche dalle cifre che il club parigino proporrà per lo stipendio.
Un altro big che potrebbe salutare Milano è Denzel Dumfries: il Chelsea sembra molto interessato al giocatore, che potrebbe rientrare nell’affare che porterebbe Lukaku in nerazzurro. Il giocatore olandese viene valutato 40 milioni di euro e una sua eventuale cessione porterebbe una grande plusvalenza, visto il suo arrivo a Milano la scorsa estate per 15 milioni di euro dal PSV.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 10 Giugno 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…