SINSHEIM, GERMANY - FEBRUARY 13: Georginio Rutter #33 and Florian Grillitsch (C) of TSG Hoffenheim challenge Alessandro Schöpf (L) of DSC Arminia Bielefeld during the Bundesliga match between TSG Hoffenheim and DSC Arminia Bielefeld at PreZero-Arena on February 13, 2022 in Sinsheim, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Dopo la fine del campionato, le squadre di Serie A sono attive sul mercato per cercare rinforzi in vista della prossima stagione, che inizierà in anticipo a causa dei Mondiali in Qatar. Il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini ha riportato una notizia molto interessante riguardo la Fiorentina.
Il club di Rocco Commisso sta mettendo a segno il primo colpo del mercato estivo, ovvero Florian Grillitsch. L’agente del calciatore è arrivato a Firenze per stabilire con la dirigenza viola gli ultimi dettagli per concludere l’affare. Al momento non sono state rese ufficiali le cifre, ma l’operazione è in dirittura d’arrivo.
Grillitsch è un centrocampista proveniente dall’Hoffenheim e gioca anche nella Nazionale austriaca. Nella sua carriera ha sempre giocato in Bundesliga vestendo prima la maglia del Werder Brema e poi quella dell’Hoffenheim. Con quest’ultima, il calciatore austriaco ha disputato ben cinque stagioni, totalizzando 129 presenze e tre reti.
Con la propria rappresentativa nazionale ha collezionato trentatré presenze ed ha segnato un gol ed ha preso parte anche agli Europei dello scorso anno.
Juri Modugno
This post was last modified on 10 Giugno 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…