Mentre Stefano Pioli, che ha traghettato il Milan al successo in campionato, si gode le vacanze prima del ritiro estivo che prenderà il via ad inizio luglio, la società non si ferma e programma un grande mercato.
Oltre i nomi caldi, tra i quali spicca quello di Renato Sanches, i dirigenti rossoneri vogliono provare a portare a Milano uno dei talenti più cristallini del calcio italiano: Nicolò Zaniolo, fresco vincitore della UEFA Conference League.
Il calciatore della Roma e della Nazionale quest’anno è stato protagonista di un’ottima stagione, facendosi notare da molti club che adesso sono pronti a darsi battaglia per accaparrarselo.
Come riporta Tuttosport, il Diavolo punterebbe forte sul classe ’99 che gradirebbe molto volentieri la destinazione.
Per provare a portare nel capoluogo lombardo Zaniolo, la dirigenza rossonera vorrebbe inserire una o più contropartite tecniche nella trattativa, per arrivare ai 45 milioni di euro richiesti.
I nomi più gettonati sono quelli di Saelemaekers e Rebic, profili che però non convincono appieno la squadra capitolina. Infatti, per portare avanti la trattativa i giallorossi preferirebbero una cospicua parte cash e il cartellino di Tommaso Pobega, che ritornerà a Milanello dopo il prestito al Torino.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 9 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…