Nonostante i molti nomi che circolano già da settimane, il mercato della Juventus stenta a decollare.
Finora, l’unica certezza sembra essere il ritorno di Paul Pogba, pronto ad accettare l’offerta presentata dal club, per vestire di nuovo bianconero.
Situazione diversa, invece, nella trattativa con Di Maria. L’argentino vuole del tempo per decidere se accettare o meno il biennale proposto dalla dirigenza piemontese, o valutare offerte da parte di altre big europee.
In attesa di risposte, la Juve continua a guardarsi intorno e ha messo in cima alla lista delle preferenze il nome di Nicolò Zaniolo.
Il centrocampista giallorosso, autore del gol che ha regalato la vittoria della Conference League alla Roma, piace da tempo alla Vecchia Signora, e potrebbe approdare a Torino a determinate condizioni.
Come riporta Tuttosport, la dirigenza giallorossa sarebbe disposta ad ascoltare offerte per cedere il classe ’99 che andrà in scadenza nel giugno del 2024, e potrebbe accettare anche contropartite tecniche che vadano bene a José Mourinho.
La Juve valuta il colpo e, secondo indiscrezioni, sarebbe disposta a inserire nella trattiva Weston McKennie, centrocampista statunitense molto apprezzato dallo Special One.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 9 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…