Nonostante i molti nomi che circolano già da settimane, il mercato della Juventus stenta a decollare.
Finora, l’unica certezza sembra essere il ritorno di Paul Pogba, pronto ad accettare l’offerta presentata dal club, per vestire di nuovo bianconero.
Situazione diversa, invece, nella trattativa con Di Maria. L’argentino vuole del tempo per decidere se accettare o meno il biennale proposto dalla dirigenza piemontese, o valutare offerte da parte di altre big europee.
In attesa di risposte, la Juve continua a guardarsi intorno e ha messo in cima alla lista delle preferenze il nome di Nicolò Zaniolo.
Il centrocampista giallorosso, autore del gol che ha regalato la vittoria della Conference League alla Roma, piace da tempo alla Vecchia Signora, e potrebbe approdare a Torino a determinate condizioni.
Come riporta Tuttosport, la dirigenza giallorossa sarebbe disposta ad ascoltare offerte per cedere il classe ’99 che andrà in scadenza nel giugno del 2024, e potrebbe accettare anche contropartite tecniche che vadano bene a José Mourinho.
La Juve valuta il colpo e, secondo indiscrezioni, sarebbe disposta a inserire nella trattiva Weston McKennie, centrocampista statunitense molto apprezzato dallo Special One.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 9 Giugno 2022
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…