LONDON, ENGLAND - JULY 11: Andrea Belotti of Italy (c) of Italy celebrates with the European Championship Trophy whilst celebrating with the fans during the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
La città freme ormai da qualche settimana, da quando Gytkjaer e compagni hanno sbancato Pisa e portato la Brianza per la prima volta nell’Eden calcistico italiano. Da quel momento la coppia Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sta lavorando affinché il tecnico biancorosso Giovanni Stroppa possa avere una squadra quanto più competitiva possibile già dall’inizio della stagione. L’obiettivo è quello di consolidarsi, magari nella parte sinistra della classifica e a dire il vero la terra, il Condor, la sta smuovendo.
Romagnoli, Candreva e El Shaarawy sono solo alcuni dei profili che l’ex ad del Milan sta sondando, per portare al Brianteo più colpi capaci di regalare sogni e soprattutto mantenere la categoria. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nome nuovo viene dai cugini orobici dell’Atalanta: si tratta del campione d’Europa Matteo Pessina, il quale ha vissuto una stagione sotto le sue aspettative e potrebbe guidare il Monza verso traguardi impensabili. La trattativa è difficile, ma i rapporti sono agevolati dal fatto che l’amministratore delegato dei brianzoli lo conosce dai tempi delle giovanili rossonere.
This post was last modified on 9 Giugno 2022 8:44
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…