(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus che verrà di Massimiliano Allegri è ancora un cantiere aperto, con diverse zone del campo ancora incomplete ed addirittura scoperte nell’undici titolare. Se da una parte si trattano nomi come Di Maria e Pogba, dall’altra si deve far fronte ad uscite del calibro di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, con il primo vicino a chiudere con il Los Angeles FC in Major League Soccer, l’altro proprio ieri aveva mandato il suo agente a parlare in viale della Liberazione a Milano per ascoltare l’offerta di Marotta.
Il fronte più affollato nelle trattative bianconere è quello dell’attacco. Tra conferme e nomi nuovi, le strategie della Juventus per il fronte offensivo hanno più strade e molteplici nomi. Se da una parte si lavora al riscatto di Morata inserendo Kean nella trattativa con l’Atletico Madrid, dall’altra si cerca di trovare un vice Vlahovic, il quale prima era stato trovato nel profilo di Giovanni Simeone, adesso il nome di oggi secondo il Corriere dello Sport è Marko Arnautovic del Bologna, autore di un’ottima stagione con i rossoblu.
This post was last modified on 9 Giugno 2022 9:14
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…