Juventus Italian coach Massimiliano Allegri (L), Juventus Sport Coordinator Federico Cherubini and Juventus Vice President Pavel Nedved attend a training session with teammates at The Juventus Training Centre in Turin on September 13, 2021, on the eve of the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Malmo. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Juventus, pronto il restyling sulla fascia.
Dopo il quarto posto dell’ultima stagione, i bianconeri, si tuffano sul mercato per cercare di puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Le priorità della formazione torinese appaiono chiare, oltre a un centrocampista, Pogba su tutti, l’idea è quella di dare nuova linfa sugli esterni.
La corsia bassa mancina non convince pienamente l’area tecnica ed è lì che Agnelli è pronto ad investire.
Secondo le ultime voci di mercato crescerebbe l’interessamento nei confronti di Emerson Palmieri, terzino brasiliano naturalizzato italiano di proprietà del Chelsea.
L’ultima stagione, il nazionale azzurro, l’ha passata vestendo la maglia del Lione, terminato il prestito, il giocatore ha fatto ritorno a Londra agli ordini di Thomas Tuchel.
Dall’Inghilterra però sono sicuri, il calciatore non rientra nei piani del tecnico dei blues e sarebbe quindi sul piede di partenza.
La dirigenza bianconera punta su quest’ultimo aspetto per cercare di strappare un accordo vantaggioso e riportare il terzino in Italia.
This post was last modified on 9 Giugno 2022 22:49
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…