Sui social è nata una nuova polemica che riguarda DAZN, la piattaforma che permette ai tifosi di vedere le partite di Serie A.
Il tutto nasce da un vertiginoso aumento dei prezzi per l’abbonamento rispetto alla scorsa stagione. L’azienda ha deciso di diventare più rigida per quanto riguarda gli eventi sportivi, con i prezzi che sono aumentati di 10€ al mese.
Le nuove offerte sono le seguenti: 29,99€ al mese per la visione “Standard” su un solo dispositivo per volta o al massimo due (ma collegati allo stesso Wi-Fi), oppure 39,99€ al mese per la visione “Premium“, che consente a più dispositivi di usufruire dell’offerta anche se non connessi allo stesso Wi-Fi, e quindi da poterne usufruire anche fuori casa.
La politica adottata dall’azienda non è piaciuta ai tifosi già abbonati e a chi stava pensando di abbonarsi, tanto da arrivare a criticare la scelta sui social. Su Twitter infatti, è di tendenza l’hashtag “Daznout” che nasce come protesta per chiedere un abbassamento dei costi degli abbonamenti.
Molti clienti hanno già “minacciato” di disdire i loro attuali abbonamenti e di non farne mai più altri in futuro.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 9 Giugno 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…