In attesa della firma di Paul Pogba e, forse, di Angel Di Maria, la Juve valuta altri profili di alto livello per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri.
Il reparto offensivo è quello che ha bisogno di più innesti, per questo Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini sono alla ricerca di elementi da affiancare a Dušan Vlahović, unico punto fermo nell’attacco bianconero.
Come riportato dal quotidiano La Repubblica, nelle ultime ore la dirigenza del club piemontese starebbe valutando un nuovo nome: David Neres.
Il brasiliano, classe ’97, attualmente di proprietà dello Shakhtar Donetsk, doveva approdare al Benfica ma, negli ultimi giorni, la trattativa si sarebbe arenata e rischierebbe di saltare definitivamente.
Con un futuro molto incerto, per via della guerra in Ucraina, l’ex Ajax vorrebbe cambiare aria, e la Juventus potrebbe essere una destinazione molto gradita.
Il club ucraino chiede circa 15 milioni di euro per far partire il giocatore. Cifra abbordabile per la Vecchia Signora che, in attesa della decisione finale di Di Maria, valuta i pro e i contro di questo possibile acquisto.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 9 Giugno 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…