EMPOLI, ITALY - APRIL 24: Andrea Pinamonti of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Monza di Berlusconi e Galliani, dopo la promozione ottenuta grazie alla vittoria contro il Pisa, è pronto a prendersi la scena del mercato italiano.
L’amministratore delegato dei brianzoli aveva promesso tanti colpi: il primo pare esser arrivato. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Monza sarebbe ad un passo da Andrea Pinamonti.
L’attaccante di proprietà dell’Inter, che nell’ultima stagione si è messo in mostra con l’Empoli, costerà 19 milioni al club di Berlusconi: un colpo in prospettiva, quello del classe 1999.
Per superare la concorrenza, il Monza vorrebbe intavolare una trattativa rapida con i nerazzurri senza ad attendere l’estate inoltrata e l’apertura ufficiale del calciomercato: Pinamonti è l’obiettivo numero uno dei biancorossi per l’attacco.
Giovanni Stroppa, quindi, potrebbe presto avere tra le mani uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, pronto ad esplodere definitivamente ed a conquistarsi – magari – anche un posto in Nazionale, dove il solo Scamacca pare essere il sostituto di Immobile e dove serve migliorare e affinare talenti per trovare più gol possibili.
This post was last modified on 8 Giugno 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…