(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Come riportato da Tuttomercatoweb, in casa Inter si attende l’arrivo del nuovo acquisto Henrikh Mkhitaryan. Già entro questo fine settimana l’armeno potrebbe arrivare a Milano, per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con il club nerazzurro.
L’ormai ex giallorosso firmerà con l’Inter un accordo di due stagioni a 3,5 milioni di euro. L’approdo a Milano del centrocampista della nazionale armena, avviene al termine di una trattativa che non ha mai convinto il giocatore, che da tempo era in rotta con la Roma.
Così la decisione di trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra, per cercare il rilancio e tornare il giocatore che abbiamo ammirato in budensliga e in premier league con le maglie di Manchester United e Arsenal. Sotto la guida del nuovo tecnico Simone Inzaghi, l’armeno si giocherà il posto come trequartista con il turco Hakan Chalanoglu.
Mkhitaryan lascia la Roma dopo tre stagioni condite da 27 reti in 87 presenze, e un trofeo portato a casa: la conference league.
This post was last modified on 6 Giugno 2023
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…