L’avventura in Serie A di Walter Sabatini è arrivata al capolinea dopo i dissapori con il presidente Iervolino delle ultime settimane.
Il rapporto tra il direttore e la società granata si è interrotto bruscamente, per diversi motivi. Sabatini, però, che aveva annunciato di voler puntare ad un club da Champions League, è pronto per una nuova sfida: in Premier League.
Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttomercatoWeb, l’ex dirigente della Salernitana sarebbe ad un passo dall’accordo con il Nottingham Forest dopo l’incontro odierno con i proprietari del club che, al tempo stesso, gestiscono anche l’Olympiacos in Grecia.
Non è da escludere, infine, l’opzione che Sabatini possa condurre il mercato di entrambe le società, vista la sua grande esperienza nel mondo del calcio. In Grecia, inoltre, troverebbe come direttore generale Morgan De Sancitis: ex calciatore e collaboratore dell’AS Roma.
De Sanctis, infatti, avrebbe raggiunto nei giorni scorsi un accordo verbale con il club biancorosso. Sabatini, comunque, è pronto per una nuova avventura: certamente non nel campionato italiano.
This post was last modified on 8 Giugno 2022
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…