SALERNO, ITALY - FEBRUARY 19: Walter Sabatini US Salernitana Sports director during the Serie A match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on February 19, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’avventura in Serie A di Walter Sabatini è arrivata al capolinea dopo i dissapori con il presidente Iervolino delle ultime settimane.
Il rapporto tra il direttore e la società granata si è interrotto bruscamente, per diversi motivi. Sabatini, però, che aveva annunciato di voler puntare ad un club da Champions League, è pronto per una nuova sfida: in Premier League.
Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttomercatoWeb, l’ex dirigente della Salernitana sarebbe ad un passo dall’accordo con il Nottingham Forest dopo l’incontro odierno con i proprietari del club che, al tempo stesso, gestiscono anche l’Olympiacos in Grecia.
Non è da escludere, infine, l’opzione che Sabatini possa condurre il mercato di entrambe le società, vista la sua grande esperienza nel mondo del calcio. In Grecia, inoltre, troverebbe come direttore generale Morgan De Sancitis: ex calciatore e collaboratore dell’AS Roma.
De Sanctis, infatti, avrebbe raggiunto nei giorni scorsi un accordo verbale con il club biancorosso. Sabatini, comunque, è pronto per una nuova avventura: certamente non nel campionato italiano.
This post was last modified on 8 Giugno 2022 20:58
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…