Il calciomercato aprirà ufficialmente l’1 luglio, ma molti club sono già ampiamente al lavoro, con trattative ben avviate e discorsi che avvengono quotidianamente.
Saranno due mesi bollenti, sotto tutti i punti di vista. Le grandi squadre trattano i grandi nomi, come la Juventus Di Maria e Pogba, l’Inter Dybala e Bremer, il Milan Botman e Renato Sanches, nel mentre c’è un mercato che interessa le squadre di fascia media.
I tre club retrocessi in Serie B, inoltre, sono un vero e proprio terreno di caccia per diverse squadre, che sfruttano le situazioni negative di ottimi calciatori in altri contesti per migliorare la rosa.
Ne è l’esempio il Torino, che sta guardando attentamente in casa Cagliari. Il club rossoblù, che incredibilmente ha fallito l’aggancio con la salvezza nell’ultima giornata di Serie A, ha in rosa diversi talenti che potrebbero partire.
Il primo, forse il più rappresentativo, è Joao Pedro. Il capitano del Cagliari piace tantissimo ad Ivan Juric, che ha espressamente avvallato la trattativa.
Nella giornata di domani, infatti, come riportato da Sky Sport, ci sarà l’incontro tra l’entourage del calciatore e la dirigenza del club granata: sono attesi sviluppi, ma la trattativa e l’apprezzamento reciproco c’è.
This post was last modified on 8 Giugno 2022
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…