BOLOGNA, ITALY - APRIL 24: Isaac Success of Udinese Calcio celebrates after scoring his team's secon goal during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 24, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
L’addio di Cioffi è apparso un fulmine a ciel sereno, ma l’arrivo tempestivo di Sottil sulla panchina friulana ha riportato serenità e progettualità. E’ quanto dimostra l’Udinese di voler fare in questo calciomercato, pensando e delineando con un allenatore che così tanto bene ha fatto nella stagione appena conclusasi con l’Ascoli, portando i piceni dopo tantissimo tempo a giocarsi di nuovo qualche chance per tornare in Serie A, tramontata tuttavia subito dopo aver perso nel preliminare playoff contro il Benevento. I bianconeri adesso dovranno ricercare profili in linea con le idee tecniche e tattiche del neo allenatore, cercando di monetizzare laddove fosse possibile.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Udinese potrebbe perdere un pezzo importante della difesa da consegnare nelle mani di Andrea Sottil. Si tratta di Rodrigo Becao, giocatore che dopo l’ultima stagione ha attirato le attenzioni della Premier League e in particolar modo di Tottenham ed Everton.
This post was last modified on 8 Giugno 2022
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…