Lo Spezia ha preso una decisione sull’allenatore per la prossima stagione. Dopo esoneri quasi annunciati e rocamboleschi ripensamenti, la società avrebbe scelto in maniera definitiva il da farsi.
La strada su cui si è immessa lo Spezia è quella del cambio allenatore. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Niccolò Ceccarini, il nome per la panchina targata 2022-2023 sarà, a meno di clamorosi colpi di scena, Luca Gotti. L’allenatore originario di Rovigo è stato, infatti, esonerato il 7 dicembre del 2021 e sostituito da Gabriele Cioffi.
Secondo la fonte, la trattativa sembrerebbe a tutti gli effetti chiusa, mancando solo la firma, e potrebbe essere messo nero su bianco a breve. Gotti porterà a la Spezia la sua idea di 3-5-2 e si attenderà la firma per capire come si muoverà sul mercato.
Dopo Vincenzo Italiano, che portò la squadra in Serie A dopo più di vent’anni, e Thiago Motta, che ha saputo tener testa in campionato e raggiunto la piena salvezza, toccherà a Luca Gotti barcamenare lo Spezia verso la conquista della metà classifica.
Edoardo Crico
This post was last modified on 7 Giugno 2022
L'attaccante blocca tutto, trattativa in stand-by per il Milan. Dopo la sconfitta per 2-1 in…
Non solo Kolo Muani: per la Juventus è in arrivo un altro attaccante dal Psg.…
Il calciomercato del Milan nelle ultime ore ha preso slancio grazie ad una trattativa che…
La Juve si prepara a dire addio al proprio calciatore che è seguito da un…
Ennesima doccia fredda per la Juventus, che deve dire addio ad un obiettivo di mercato…
L'Inter potrebbe concludere un'altra operazione in attacco entro la fine del calciomercato: ci sono due…