Brutte notizie da Cesena, dove, tra pochi minuti, andrà in scena il match valido per la seconda giornata di UEFA Nations League tra Italia e Ungheria.
I tifosi ungheresi, infatti, hanno creato numerosi disturbi al di fuori dello stadio Dino Manuzzi. Arrivati in tantissimi a Cesena, si sono scontrati con un gruppo di tifosi Italiani.
Fortunatamente le forze dell’ordine hanno immediatamente placato la situazione, evitando spiacevoli episodi.
I tifosi ungheresi sono poi stati scortati fin dentro l’impianto, in modo da evitare qualsiasi contatto con gli italiani.
Partita di fondamentale importanza per Mancini e i suoi ragazzi, considerando il pareggio maturato durante la prima giornata contro la Germania. L’Ungheria del sorprendente Marco Rossi ha invece battuto l’Inghilterra, 1-0 in casa, conquistando così il primo posto nel girone di ferro della Nations League.
Vincere è imperativo, considerando il rischio, in caso di sconfitta, del quarto posto, che corrisponde alla retrocessione nel secondo gruppo della competizione.
Per farlo Mancini si è affidato alla giovane età di Wilfried Gnonto, schierato per la prima volta titolare dopo l’ottimo esordio contro la Germania.
This post was last modified on 7 Giugno 2022
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…