Real Madrid's Italian coach Carlo Ancelotti looks on before the start of the Spanish League football match between Real Madrid CF and RCD Espanyol at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on April 30, 2022. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)
Real Madrid, dopo l’inaspettato rifiuto di Kylian Mbappé che, da promesso sposo dei blancos, ha deciso di rinnovare con il PSG si varano altri profili.
I madrileni sono ormai convinti di chiudere un colpo in attacco per la prossima stagione, il regalo a Carlo Ancelotti per la 14esima arriverà, è solo questione di tempo.
L’interessamento dei campioni d’Europa sembra essersi spostato oltre manica, a Manchester per l’esattezza, sponda City.
Il profilo più interessante è quello di Gabriel Jesus. La rosa di Pep Guardiola dall’anno prossima vedrà in attacco Erling Haaland. Con l’arrivo del norvegese, di conseguenza, lo spazio per il brasiliano potrebbe ridursi drasticamente.
Sulle tracce del centravanti, l’anno scorso era vicinissima la Juventus, ora la pista più concreta è quella che porta a Londra. L’Arsenal da diverse settimane lavora ai fianchi di giocatore e società per riuscire ad assicurarsi le prestazioni del calciatore.
Ma nelle ultime ore arrivano continue conferme sull’ inserimento dei Merengues nella trattativa. Il nome di Gabriel Jesus cresce nelle quotazioni della dirigenza spagnola che presto potrebbe sferrare un attacco deciso.
This post was last modified on 7 Giugno 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…