Galliani Palladino Monza
Monza scatenato in vista della prossima stagione di Serie A.
Adriano Galliani torna nel massimo campionato italiano e vuole farlo in grande stile, per celebrare la prima storica promozione dei brianzoli in Serie A, il ds studia i colpi per pensare già in grande.
Tanti i nomi accostati ai biancorossi negli ultimi giorni, da Pinamonti a Belotti, passando per Romagnoli e Ranocchia, finendo con Adam Ounas del Napoli. Alla lista, nelle ultime ore sembrerebbe essersi aggiunto un ulteriore profilo.
Il nome sulla lista è quello del giovanissimo Willy Gnonto che, dopo il convincente debutto in nazionale, è ora seguito da diversi club italiani.
La Serie A, dopo la chance concessagli da Mancini sembra essersi accorta dell’attaccante di proprietà dello Zurigo. Diverse le società interessate in Italia, ma su tutte, la più avanti era la Fiorentina, si aggiunge ora alla corsa anche il Monza che garantirebbe titolarità al ragazzo.
Il ds dei brianzoli corre spedito e a breve potrebbe arrivare l’offerta ufficiale del club. L’Italia si è accorta di Gnonto e ora il gioiellino ex Inter potrebbe fare ritorno nel nostro paese. La valutazione che fa lo Zurigo si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
This post was last modified on 7 Giugno 2022 10:19
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…