Zlatan Ibramihović è stato uno degli uomini chiave per la conquista del diciannovesimo scudetto rossonero. Nonostante diversi infortuni al ginocchio e al tendine d’Achille, l’attaccante svedese ha continuato ad essere leader dello spogliatoio e con la sua esperienza e motivazione, ha trascinato il Milan alla vittoria.
L’età per Zlatan è davvero solo un numero, perchè a 40 anni è riuscito comunque a collezionare 23 presenze, 8 gol e 3 assist in Serie A. Per questo Ibra ha preso una scelta sul suo futuro: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il calciatore vorrebbe rinnovare con il Milan.
Ibra al momento si trova in Svezia con la famiglia per trascorrere alcuni momenti di pace e serenità, dopo l’intervento chirurgico al ginocchio delle scorse settimane che lo terrà fuori dal terreno di gioco fino a gennaio 2023.
Lo svedese vorrebbe trovare un accordo per una parte fissa a cifre simboliche e dei bonus eventuali legati ai risultati personali e di gruppo. Il dt Paolo Maldini e il ds Frederic Massara sono pronti a incontrare l’attaccante la prossima settimana, quando sarà rientrato in Italia, e vogliono continuare l’avventura con il campione svedese.
Asia Di Palma
This post was last modified on 7 Giugno 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…