Ore calde per la trattativa che vedrebbe la stella argentina accasarsi a Torino, sponda Juventus.
Ieri sera abbiamo riportato che un eventuale intoppo nella trattativa riguardante l’approdo di Di Maria sarebbe potuto arrivare dagli anni di contratto. La Juventus ha messo sul piatto un biennale, il calciatore chiede dodici mesi di contratto; da ieri, la situazione sembra non essersi smossa.
Per questo, secondo quanto riportato da Romeo Agresti nel suo profilo Twitter, la Juventus sembra star seriamente prendendo in considerazione l’abbandono della trattativa. I bianconeri aspettano una risposta nel breve termine, mentre Di Maria temporeggia.
El Fideo lascerà il PSG dopo 7 anni sotto la Torre Eiffel, e la Juventus ha ottenuto il sì del calciatore qualche settimana fa. Quando la trattativa sembrava andare per il verso giusto, ecco l’intoppo relativo agli anni di contratto. Questa situazione, che sicuramente non piace alla Juventus, potrebbe mettere a rischio un trasferimento che avrebbe permesso alla Serie A di gustare le prestazioni di un altro calciatore illustre, dopo i tanti top players che hanno calpestato i manti erbosi di grandi stadi del nostro campionato.
Edoardo Crico
This post was last modified on 7 Giugno 2022
Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi…
È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non…
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite.…
Lorenzo Lucca è l'oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad…
Quella che arriva dal Barcellona è quella che si definisce "l'occasione di calciomercato" e, considerando…
Roma, che disastro: ancora una sconfitta per i giallorossi. Pessima prova dei due big che…