Il nuovo talento della Nazionale italiana, Wilfred Gnonto, ha compiuto il suo esordio nella gara del 4 giungo contro la Germania, terminata con il punteggio di 1-1 fornendo un assist.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, nel suo profilo Instagram, ben quattro club di Serie A si sarebbero attivati per il numero 11 della Nazionale. Si tratterebbe di Bologna, Sassuolo, Torino e Sampdoria i club che hanno mostrato interesse verso la freccia italiana.
La fonte sottolinea come prima della convocazione da parte di mister Mancini, il calciatore avesse richieste all’estero da Psv e Ajax. Per ora si parla solo di sondaggi, ma il mercato è appena iniziato, e vedremo se ci saranno nuovi aggiornamenti o clamorosi colpi di scena.
Il calciatore è un classe ’03 ha compiuto una buona stagione da titolare nelle fila dello Zurigo, club con cui è legato dal luglio 2020: 8 gol e un assist in 33 presenze. Il club svizzero lo acquistò a titolo gratuito dall‘Under 19 dell’Inter, e il suo talento è passato inosservato agli occhi dei più, poiché, come detto da Gnonto stesso, è stata un’importante scelta di vita abbandonare i riflettori dell’Inter giovanile.
Edoardo Crico
This post was last modified on 7 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…