La neopromossa Cremonese si prepara ad affrontare la stagione in Serie A, 26 anni dopo l’ultima volta. Il mercato è già attivo e i grigiorossi puntano due giovani azzurrini: si tratta di Pietro Pellegri ed Edoardo Bove
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra neopromossa è molto interessata ai due giovani, rispettivamente del Torino(in prestito dal Monaco) e della Roma. Pellegri, classe 2001, è arrivato a Torino nel mercato invernale e a fine prestito c’è la possibilità di riscattarlo a circa 6 milioni di euro.
L’attaccante italiano ha totalizzato 15 presenze da gennaio in Serie A con un solo gol e dopo alcune stagioni complicate, senza trovare lo spazio che voleva, sarebbe pronto per la consacrazione definita.
Anche Edoardo Bove è tra gli obiettivi della Cremonese: il centrocampista italiano ha segnato il suo primo gol in Serie A contro l’Hellas e ha contribuito alla vittoria della Conference League. È molto stimato da Mourinho, che vorrebbe trattenerlo ma per il giovane talento giallorosso c’è anche la possibilità di trasferirsi per giocare da titolare e fare esperienza.
Asia Di Palma
This post was last modified on 7 Giugno 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…