La fine della stagione sembra ormai un lontano ricordo, adesso al centro di tutto c’è il calciomercato, e le diverse trattative che vedono come protagoniste la maggior parte delle squadre.
Tra le tante, si parla delle operazioni della Fiorentina, infatti secondo tuttomercatoweb, la società viola sarebbe interessata a diversi profili.
Il primo nome è quello di Florian Grillitsch, calciatore austriaco, centrocamposta dell‘Hoffenhim, società calcistica tedesca, con la quale il giocatore è in scadenza di contratto tra un meno di un mese.
Oltre al centrocampista, compaiono altri nomi sul piano calciomercato, infatti sul fronte terzini la Fiorentina sarebbe interessata a Dodò dello Shakhta, ma a quanto pare le due parti starebbero facendo difficoltà a trovare un accordo sulla trattativa.
Un altro profilo interessante per la Fiorentina sembrerebbe essere anche quello Zeki Celik, calciatore turco, difensore del Lilla, però la società starebbe ancora valutando un’eventuale trattativa.
La società viola, però, non esclude la possibilità di trattative direttamente in ambito Serie A, infatti ha mostrato Interesse per Tameze dell’Hellas Verona.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 7 Giugno 2022 14:44
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…