PARIS, FRANCE - MAY 28: Mohamed Salah of Liverpool applauds fans following their sides defeat after the UEFA Champions League final match between Liverpool FC and Real Madrid at Stade de France on May 28, 2022 in Paris, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Clamorosa notizia di mercato proveniente dall’Inghilterra: secondo il tabloid Mirror, Mohamed Salah si trasferirà a parametro zero dal Liverpool al Barcellona nel 2023. In seguito alla finale di Champions League giocata dai Reds contro il Real Madrid, l’attaccante egiziano ha rivelato che giocherà nel club britannico anche la prossima stagione.
Secondo l’indiscrezione del tabloid inglese, Salah aspetterà la scadenza del suo contratto con il Liverpool che avverrà a giugno del prossimo anno, dopodiché il calciatore si libererà dai Reds per andare a trasferirsi in Catalogna e vestire la casacca blaugrana.
Una voce di mercato che ha davvero dell’incredibile quella riportata dal Mirror, che lascia presagire una grandissima operazione di mercato per la sessione estiva del 2023. Ricordiamo che Salah è arrivato al Liverpool nel 2017, dopo aver concluso delle buone esperienze in Serie A con la Fiorentina e la Roma.
Alla guida del tecnico Jurgen Klopp, il fantasista egiziano ha raggiunto l’apice della sua carriera calcistica divenendo uno dei migliori calciatori al mondo.
Juri Modugno
This post was last modified on 5 Giugno 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…