Il mercato estivo dell’Inter ha una vista verso Londra: diverse operazioni del club nerazzurro riguardano la capitale del Regno Unito e l’asse con essa non sembra essere finito qui. In particolare, da diverso tempo si parla di un eventuale ritorno di Romelu Lukaku a Milano.
L’attaccante belga, protagonista a suon di gol dello scudetto vinto dall’Inter lo scorso anno, è in forza al Chelsea dove ha disputato una stagione abbastanza deludente. L’ex numero nove nerazzurro non è riuscito ad esprimere al massimo tutto il suo potenziale a causa anche di alcune divergenze con il tecnico Thomas Tuchel.
L’operazione per il ritorno di Lukaku all’Inter è al momento complicata, poiché la nuova proprietà del Chelsea non vuole mandare via il bomber fiammingo in mancanza di una cifra considerevole. Tuttavia, per Beppe Marotta e soci potrebbe aprirsi un’altra pista interessante, che porterebbe a Ruben Loftus-Cheek.
Loftus-Cheek, ventisei anni, è nato e cresciuto in maglia Blues e sembrerebbe in uscita dal club londinese nonostante il suo contratto sia in scadenza nel 2024. Per liberare l’attaccante, il Chelsea chiede 20 milioni di euro che l’Inter non è disposta a spendere: per questo motivo si sta valutando il prestito. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Juri Modugno
This post was last modified on 5 Giugno 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…