Real Betis' Spanish defender Hector Bellerin cries as he gestures to supporters at the end of the Spanish league football match between Real Betis and Granada FC at the Benito Villamarin stadium in Seville, on May 15, 2022. - The Catalan full-back, whose loan by Arsenal ends on June 30 does not have his future resolved at Betis. (Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)
Arrivabene e Cherubini sono al lavoro per fornire a Massimiliano Allegri una rosa completa in vista della prossima stagione.
Come riportato da AS, la Juventus segue attentamente la vicenda che riguarda Hector Bellerin.
Il terzino ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Betis Siviglia, ritrovando la miglior condizione dopo qualche annata deludente con l’Arsenal.
Il club spagnolo non ha però trovato l’intesa con i Gunners, di conseguenza, controvoglia considerando le lacrime all’ultima giornata, Bellerin farà ritorno alla base, in Premier League.
In Italia non solo i bianconeri monitorano il classe ’95. Anche la Roma di Mourinho, come riportato dal quotidiano spagnolo, è sulle tracce del terzino destro.
Bisognerà prima risolvere la questione legata a Juan Cuadrado, che, considerando l’alto stipendio per un giocatore di 34 anni, potrebbe finire sul mercato per alleggerire il monte ingaggi.
In caso di addio in questa sessione di mercato allora la pista Bellerin diventerebbe quella più percorribile, considerando le similitudini con il terzino colombiano.
This post was last modified on 5 Giugno 2022 17:14
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…