L’Inter vuole mettere a segno qualche colpo in vista della prossima stagione. Da tenere d’occhio, in primis, il mercato in uscita, con Ivan Perisic già ufficializzato al Tottenham di Antonio Conte.
Oltre a lui, i nerazzurri dovranno lasciar partire, probabilmente, un altro big della loro rosa. Il candidato principale sembra essere Alessandro Bastoni, valutato 60 milioni da Beppe Marotta. I nerazzurri, però, dopo l’acquisto di André Onana, sarebbero ad un passo dal loro secondo colpo.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’Inter sarebbe ad un passo dall’acquisto di Raoul Bellanova del Cagliari. Il terzino classe ’00, ha militato nelle giovanili dall’altra sponda di Milano, quella rossonera. Proprio lì, ha mostrato tutto il suo talento.
Questa stagione, il giocatore ha militato nel Cagliari, che ad inizio stagione lo ha preso in prestito dal Bordeaux. Il 22enne ha siglato 1 gol e 2 assist nelle sue prime 31 apparizioni in massima serie. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione delle big italiane. Difatti, i nerazzurri hanno lottato con Fiorentina e Juventus per accaparrarsi il cartellino di Bellanova.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 5 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…