Il Newcastle, dopo il cambio di proprietà, continua ad essere spietato sul mercato. La società inglese, infatti, vorrebbe migliorare lo score stagionale ottenuto quest’anno.
Gli inglesi, hanno chiuso il loro campionato all’undicesimo posto con 49 punti. La dirigenza, ha già adocchiato un giovane talento di Serie A per la prossima stagione. Sul giocatore anche Milan e Inter.
Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, infatti, il Newcastle avrebbe fissato un incontro con l’Empoli per parlare di Kristjan Asllani. Il centrocampista classe ’02 è stato protagonista di una stagione superlativa, che ha attirato l’attenzione di diversi club europei.
L’albanese, infatti, alla sua prima stagione da professionista, ha messo a referto 1 gol e 2 assist in 27 presenze, conditi da prestazioni sontuose. Il giovane centrocampista, ha anche esordito con la nazionale maggiore albanese il 26 Marzo 2022 nella sconfitta in trasferta per 2-1 contro la Spagna, grazie ai gol di Ferràn Torres, esterno del Barcellona, e Dani Olmo, trequartista in forza al Lipsia.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 5 Giugno 2022
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…
Paulo Dybala sarà convocato per la sfida contro il Napoli? Le sue condizioni preoccupano Ranieri.…
Parma-Atalanta può valere il sorpasso in vetta, per questo è riportato il piano di Gasperini…