
TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma celebrates with the UEFA Europa Conference League Trophy after their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra, Josè Mourinho potrebbe lasciare Roma per andare in una big europea.
Incredibile indiscrezione dall’Inghilterra, pare che Josè Mourinho possa lasciare Rompa per tornare nella panchina di un big club europeo. L’allenatore portoghese è reduce da una stagione non perfetta che però è culminata con un il clamoroso successo della vittoria della UEFA Europa Conference League.
Questo risultato ha sicuramente aiutato Mourinho, ormai in cerca di riscatto e sommerso da forse troppe critiche per le prestazioni delle sue squadre negli ultimi anni. Nonostante ciò ha però dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori allenatori attualmente disponibili. Proprio questo finale di stagione pare abbia risvegliato l’interesse di un club in particolare.
Secondo quanto riportato dal Telegraph infatti, ci sarebbe una clamorosa indiscrezione di mercato riguardante il Paris Saint-Germain. Il club campione di Francia è risaputo sia alla ricerca di un nuovo volto per la panchina, ma oltre ad essere in pressing per l’allenatore del Nizza Christopher Galtier, starebbe avviando contatti per arrivare a Josè Mourinho. Quest’ultimo ha ancora due anni di contratto con la Roma, ma ancora nulla è deciso.
This post was last modified on 4 Giugno 2022 17:03
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…