Nonostante le indiscrezioni rimbalzate nella giornata di oggi che accostavano Mourinho alla panchina del Psg, l’esperto di mercato Gianluca di Marzio ha smentito prontamente tale notizia svelando le vere intenzioni del Psg.
Lo “Special One” dopo la vittoria della Conference League aveva dichiarato: “Io rimango qui, non c’è dubbio, anche se dovesse arrivare qualche voce, io rimango qui.” Mou infatti manterrà al 100% la promessa: anche la prossima stagione sarà lui l’allenatore della formazione giallorossa.
Il nuovo ds dei parigini, Campos, che nutre sicuramente tanta stima per l’allenatore portoghese, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, starebbe lavorando sul profilo di Christophe Galtier, allenatore francese di 55 anni di proprietà del Nizza, con il quale ha un contratto fino al 2024.
Tra le altre squadre Galtier ha allenato dal 2009 al 2017 il Saint-Etienne conquistando una Coupe de Ligue nella stagione 2012-2013.
Galtier e Campos sono stati gli artefici del progetto che portò il Lilla a conquistare il campionato nella stagione 2020/2021 beffando proprio il Psg di Pochettino.
This post was last modified on 4 Giugno 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…