LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Giorgio Chiellini of Italy looks on during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Dopo l’addio di Chiellini la Juventus si è messa alla ricerca del suo sostituto, ecco il nome.
La Juventus di Allegri è pronta a buttarsi sul mercato e il primo obiettivo è ovviamente coprire la difesa. Come tutti sappiamo infatti, Giorgio Chiellini ha dato l’addio al calcio giocato, e sarà molto difficile sostituire colui che, per così tanti anni, è stato la colonna portante della difesa. I bianconeri già da mesi stanno cercando un sostituto, e pare abbiano trovato un nome perfetto.
Non è un nome nuovo nell’ambiente, secondo quanto riportato da Tuttosport infatti si tratterebbe di Koulibaly. Ormai è una storia già sentita e i torinesi non sono mai riusciti a strapparlo a De Laurentiis, ma quest’anno le cose sono diverse. Nonostante la cifra del cartellino, e quella che il Napoli richiede per far partire il giocatore, ora le cose sono diverse perché il senegalese è il perfetto sostituto per esperienza e talento.
Pare che Agnelli sia infatti disposto a offrire cifre più onerose e a preparare un assalto molto più diretto rispetto quelli delle scorse stagioni. Nelle prossime settimane si arriverà sicuramente a contatti e cifre più concrete.
This post was last modified on 4 Giugno 2022 18:34
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…