Dopo l’addio di Chiellini la Juventus si è messa alla ricerca del suo sostituto, ecco il nome.
La Juventus di Allegri è pronta a buttarsi sul mercato e il primo obiettivo è ovviamente coprire la difesa. Come tutti sappiamo infatti, Giorgio Chiellini ha dato l’addio al calcio giocato, e sarà molto difficile sostituire colui che, per così tanti anni, è stato la colonna portante della difesa. I bianconeri già da mesi stanno cercando un sostituto, e pare abbiano trovato un nome perfetto.
Non è un nome nuovo nell’ambiente, secondo quanto riportato da Tuttosport infatti si tratterebbe di Koulibaly. Ormai è una storia già sentita e i torinesi non sono mai riusciti a strapparlo a De Laurentiis, ma quest’anno le cose sono diverse. Nonostante la cifra del cartellino, e quella che il Napoli richiede per far partire il giocatore, ora le cose sono diverse perché il senegalese è il perfetto sostituto per esperienza e talento.
Pare che Agnelli sia infatti disposto a offrire cifre più onerose e a preparare un assalto molto più diretto rispetto quelli delle scorse stagioni. Nelle prossime settimane si arriverà sicuramente a contatti e cifre più concrete.
This post was last modified on 4 Giugno 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…