LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Giorgio Chiellini of Italy looks on during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Dopo l’addio di Chiellini la Juventus si è messa alla ricerca del suo sostituto, ecco il nome.
La Juventus di Allegri è pronta a buttarsi sul mercato e il primo obiettivo è ovviamente coprire la difesa. Come tutti sappiamo infatti, Giorgio Chiellini ha dato l’addio al calcio giocato, e sarà molto difficile sostituire colui che, per così tanti anni, è stato la colonna portante della difesa. I bianconeri già da mesi stanno cercando un sostituto, e pare abbiano trovato un nome perfetto.
Non è un nome nuovo nell’ambiente, secondo quanto riportato da Tuttosport infatti si tratterebbe di Koulibaly. Ormai è una storia già sentita e i torinesi non sono mai riusciti a strapparlo a De Laurentiis, ma quest’anno le cose sono diverse. Nonostante la cifra del cartellino, e quella che il Napoli richiede per far partire il giocatore, ora le cose sono diverse perché il senegalese è il perfetto sostituto per esperienza e talento.
Pare che Agnelli sia infatti disposto a offrire cifre più onerose e a preparare un assalto molto più diretto rispetto quelli delle scorse stagioni. Nelle prossime settimane si arriverà sicuramente a contatti e cifre più concrete.
This post was last modified on 4 Giugno 2022 18:34
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…