Brutte notizie per Mancini e Spalletti: durante la sfida tra Italia e Germania, prima partita del girone di Nations League, Politano è dovuto uscire al 60° minuto dopo aver subito un colpo all’altezza del ginocchio. L’attaccante del Napoli ha avvertito subito il dolore e ha chiesto il cambio al ct Mancini.
A metà campo c’è stato un contrasto di gioco tra l’esterno azzurro e Joshua Kimmich che ha causato un trauma al ginocchio di Politano. Da ciò è nata anche un mini rissa subito placata dal direttore di gara con un doppio cartellino giallo. Previsti nella giornata di domani altri esami per capire l’entità dell’infrtunio.
Al posto dell’ex Sassuolo è entrato Gnonto che dopo pochi minuti ha fornito l’assist vincente per la rete di Lorenzo Pellegrini al 70° minuto. Vantaggio azzurro neutralizzato però dal pareggio lampo di Kimmich arrivato dopo appena 3 minuti.
Il numero 17 della Nazionale non è apparso brillante nel primo tempo e la prestazione non si può ritenere del tutto sufficiente.
This post was last modified on 4 Giugno 2022 22:37
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…