ROME, ITALY - MAY 21: Adriano Galliani and Silvio Berlusconi of AC Milan after the TIM Cup match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Olimpico on May 21, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Secondo il Corriere dello Sport, il Monza sarebbe vicino a due giocatori di grande esperienza: Andrea Ranocchia in uscita dall’Inter, e Antonio Candreva che difficilmente vestirà la maglia della Sampdoria nella prossima stagione.
Il club brianzolo, che per la prima volta nella sua storia è stato promosso in Serie A, rafforzerebbe notevolmente il proprio organico, puntando su giocatori di qualità, per raggiungere l’obiettivo di concludere il prossimo campionato nella parte alta della classifica, come dichiarato pochi giorni fa dal presidente Silvio Berlusconi.
Per Ranocchia, il dialogo è già stato avviato, così come è già stato fissato l’incontro tra Adriano Galliani e l’agente del giocatore Tullio Tinti, per limare gli ultimi dettagli del trasferimento, sul quale l’ex nerazzurro ha dato l’ok.
Per quanto riguarda la situazione legata all’altro ex interista, Antonio Candreva, la Sampdoria, club ancora proprietario del suo cartellino, chiede un milione di indenizzo per lasciare partire il giocatore, il cui contratto scade tra due anni. C’è ottimismo da entrambe le parti sul buon esito della trattativa.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 4 Giugno 2022 14:40
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…