BARCELONA, SPAIN - MAY 30: Gerard Pique of FC Barcelona and Shakira pose with the trophy after FC Barcelona won the Copa del Rey Final match against Athletic Club at Camp Nou on May 30, 2015 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Le voci giravano da giorni ma i diretti interessati non avevano ancora parlato. Poco fa è arrivata l’ufficialità: la cantante colombiana, tramite un comunicato diffuso dalla sua agenzia di comunicazione, ha annunciato la separazione dal compagno e difensore del Barcellona Gerard Piqué.
Nel comunicato congiunto si legge: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per tutelare il benessere dei nostri figli, che sono la massima priorità, chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la comprensione.”
La coppia stava insieme da 12 anni e ha due figli: Milan (9 anni) e Sasha (6 anni). I due si erano conosciuti poco prima dei Mondiali del 2010, che furono un successo per entrambi: Shakira era l’autrice dell’inno ufficiale del torneo “Waka Waka” e il difensore catalano vinse il primo Mondiale della Spagna a 23 anni.
Da diversi giorni si parlava di un possibile tradimento di Piqué durante una delle tante serate in discoteca con il compagno Riqui Puig. Inoltre, dalla Spagna avevano riferito che il giocatore fosse tornato a vivere da solo.
Asia Di Palma
This post was last modified on 4 Giugno 2022 13:31
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…