La Roma sta lavorando ad allestire la rosa per la prossima stagione. La dirigenza giallorossa vorrebbe costruire un organico di tutto rispetto per il tecnico José Mourinho, così da poter disputare un campionato migliore l’anno prossimo.
Le principali novità dovrebbero riguardare soprattutto il reparto offensivo, dove dovrebbe avvenire un’importante cessione: Henrik Mkhitarhyan, infatti, ha deciso di rifiutare la proposta di rinnovo della società e quindi lascerà la Capitale durante la prossima sessione di calciomercato. Sulle orme del calciatore armeno c’è l’Inter, che vorrebbe piazzare un colpo a parametro zero.
Anche il futuro di Nicolò Zaniolo sembra incerto: sull’attaccante azzurro c’è l’interesse del Milan campione d’Italia. Tra i nomi in entrata c’è soprattutto quello di Isco: secondo Sportitalia, l’ormai ex giocatore del Real Madrid è stato proposto a Tiago Pinto che potrebbe pensare ad una clamorosa operazione: per portare a termine l’affare, bisogna trattare soprattutto l’ingaggio del centrocampista.
Inoltre, la Roma sta pensando anche ad un esterno: in particolare, si pensa ad un profilo in grado di far rifiatare Rick Karsdorp.
Juri Modugno
This post was last modified on 4 Giugno 2022
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…