Dopo il goal decisivo segnato durante la finale di Conference League che ha permesso alla Roma di vincere la prima edizione del torneo europeo, a quanto pare il futuro di Nicolò Zaniolo potrà non essere giallorosso.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, per la Roma l’attaccante è in uscita e la sua cessione permetterà alla Società romana, dal punto di vista finanziario, di fare un buon mercato estivo.
Il giocatore, però non sembrerebbe propeso ad andare in Premier League, infatti avrebbe momentaneamente messo da parte la proposta ricevuta dal Newcastle.
Ma all’attaccante giallorosso sarebbero interessate anche due squadre italiane: Milan e Juventus.
Le due società avrebbero già avuto i primi approcci per provare ad arrivare all’attaccante, ma la richiesta della Roma per il cartellino del giocatore si aggira sui 40 milioni di euro.
Sicuramente a fare ancora più interessante la situazioni è il gradimento tecnico espresso sia da parte di Maldini che di Pioli.
I rossoneri sono alla ricerca di un esterno destro che sappia far fare alla squadra quel salto di qualità che Messias e Saelemaekers non sono stati in grado di far fare quest’anno.
Dall’altra parte la Juventus è alla ricerca dell’erede di Paulo Dybala e non si lascerà sfuggire nessuna eventuale trattiva.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 3 Giugno 2022 15:31
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…