Cambiamenti in vista del Paris-Saint Germain, che si appresta a preparare la prossima stagione. Il club francese è riuscito a conquistare il campionato dopo un anno di stop, ma ha ottenuto l’ennesima delusione in campo internazionale: infatti, la formazione parigina è stata eliminata agli ottavi di finale dal Real Madrid vincitore della Champions League.
La rivoluzione del PSG riguarda soprattutto l’organigramma societario, con il tecnico Mauricio Pochettino che lascerà Parigi in estate insieme al direttore sportivo Leonardo. Le Parisien, quotidiano francese molto vicino al club di Al-Khelaifi, riporta che l’ex calciatore del Milan è stato sostituito da Luis Campos.
Quest’ultimo sarà il nuovo uomo mercato dei campioni di Francia, occupandosi particolarmente dei giovani talenti. Campos in precedenza ha ricoperto ruoli dirigenziali nel Real Madrid, nel Monaco e nel Lilla.
Negli anni trascorsi al Principato, Campos ha scoperto e valorizzato talenti come Kylian Mbappé, Thomas Lemar, Bernardo Silva, Anthony Martial, Fabinho e Tiémoué Bakayoko. Dal 2017 alla fine del 2020 è stato uomo mercato del Lilla ed ha contribuito al ritorno in Champions League del club.
Juri Modugno
This post was last modified on 3 Giugno 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…