Qualche giorno fa l’AC Monza ha festeggiato la qualificazione in Serie A, e proprio in vista della prossima stagione la società sta cercando di fare degli acquisti importanti per rendere la rosa competitiva e non da sottovalutare.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport uno dei primi nomi su cui il Monza vorrebbe puntare è Antonio Candreva, ex Inter, sembrerebbe già esserci un’intesa tra le due parti, infatti con un 2 milioni, anche qualcosina in meno, la Sampdoria, che per motivi finanziari ha bisogno di tagliare il monte ingaggi non si opporrà ad un’eventuale cessione nonostante un contratto in scadenza tra due anni.
I blucerchiati, infatti per l’acquisto del giocatore nel 2021 versarono una somma di 2,5 milioni per riscattarlo dall’Inter.
Ma quello di Candreva sembrerebbe non essere l’unico nome importante accostato alla squadra brianzola, infatti il secondo è quello di Mario Balotelli.
Innfatti, a sorpresa, proprio Mario Balotelli è ritornato durante la kermesse della premiazione, Supermario si è palesato in tribuna e si è accomodato proprio vicino a Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
Reduce da un’ottima stagione in Turchia, l’attaccante italiano vorrebbe ritornare in Italia e ha lanciato segnali d’amore al Monza dove ha già giocato lo scorso anno. Secondo quanto appreso da Monza-News, però, la pista per Balotelli si sarebbe già raffreddata e al momento sarebbero molto basse le percentuali di approdo del giocatore in Brianza.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 3 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…